cerca

Progetto 'Punto sul Comune!'

Vercelli: il sindaco Corsaro sarà online settimanalmente

Ogni venerdì alle 18 appuntamento sui canali social del Comune

Andrea Corsaro

Il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro

A partire da venerdì 15 gennaio, alle ore 18 i vercellesi potranno ascoltare un’intervista al sindaco Andrea Corsaro, che sarà on-line settimanalmente, grazie ad un nuovo progetto di comunicazione denominato 'Punto sul Comune!'.


“Volevamo essere più vicini ai cittadini – spiega Corsaro – l’intento è quello di parlare ai vercellesi descrivendo il lavoro che svolgiamo per la città”. L’iniziativa avrà uno spazio dedicato sulla pagina istituzionale del sito e sarà pubblicata sulla pagina Facebook Città di Vercelli, con lo scopo di comunicare le attività che l’Amministrazione svolge quotidianamente.

I temi saranno trasversali ai diversi settori e gli argomenti molteplici, dalla potatura degli alberi, alle iniziative sociali e culturali, fino ai grandi progetti che l’Amministrazione porterà avanti nel corso del suo mandato. “Abbiamo voluto utilizzare i canali social – dice l’assessore all’Innovazione Tecnologica Emanuele Pozzolo – oggi sono i mezzi più usati, con i quali si può raggiungere un maggior numero di persone”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Pierluigi

    Cortesi

    18:06, 12 Gennaio 2021

    Punto sul Comune

    Era ora! I vercellesi avranno una opportunità e uno strumento in più per conoscere il lavoro prodotto dalla Amministrazione cittadina, Sindaco in testa, coadiuvato anche dagli assessori delegati per competenza nei diversi settori. P.

    Rispondi

    Report