cerca

Ospedale Sant'Andrea

Vercelli: il Babbo Natale dei Carabinieri porta doni in Pediatria

I regali sono stati consegnati al personale che li distribuirà ai bimbi ricoverati

Carabinieri Babbo Natale

La consegna dei doni al personale di Pediatria

Il Babbo Natale dei carabinieri ha fatto visita, nel rispetto delle normative anti Covid, ai bambini che si trovano ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Andrea, dove trascorreranno queste festività natalizie e dove ancora più sentito è il bisogno della vicinanza degli affetti più cari.

Il Babbo Natale dei Carabinieri ha portato ai piccoli i regali acquistati dai militari in servizio in tutta la provincia di Vercelli, che, con l’aiuto delle proprie famiglie, si sono organizzati attraverso personali donazioni, acquistando e confezionando i regali.

I regali sono stati consegnati, con un passaggio simbolico, al personale sanitario della Pediatria che provvederà a consegnarli ai bambini man mano che si recheranno presso l’ospedale. Però il Babbo Natale proprio non poteva mancare: così è stata riprodotta un’immagine in grandezza naturale del Babbo Natale dell’Arma, che rimarrà a “vegliare” i bambini della Pediatria per tutto il periodo delle festività. "Un segno di affetto e di vicinanza che in questi momenti aiuta a scaldare il cuore", dicono i militari.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500