cerca

Pallavolo maschile Serie C

La Multimed strappa un set ai biellesi

Zimbaldi: "Abbiamo fatto bella figura"

Multimed Volley Vercelli

La squadra della Multimed Volley Vercelli stagione 2020/2021

Sconfitta esterna per la Multimed Volley Vercelli che ha ceduto il passo alla corazzata Ilario Ormezzano Scuola Pallavolo Biellese (3-1) nella seconda fase del campionato maschile di Serie C.

Nonostante il ko, i pallavolisti vercellesi hanno giocato a viso aperto e sono riusciti a conquistare un set ai lanieri, cosa che non era accaduta a nessuno dei quattro avversari che avevano affrontato nei precedenti turni.

Così commenta il coach Fabio Zimbaldi: "Siamo soddisfatti per la prestazione perché nonostante l'assenza di due titolari abbiamo giocato una buona pallavolo e siamo riusciti sia a conquistare un set che a mettere in difficoltà una delle formazioni che puntano alla promozione".

Dopo una fase di studio sono i padroni di casa che conquistano un break di vantaggio e si aggiudicano la prima frazione (25-18). Sotto per un set a zero però la Multimed tira fuori gli artigli e pareggia con merito i conti (25-23). Nel terzo periodo sono però i biellesi che si riportano avanti (25-19) e chiudono definitivamente la pratica (25-18).

2021 - Riproduzione riservata

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Video