cerca

La conferma

Paolo Ferraris rieletto segretario generale provinciale del Fsp

Sarà ancora a guida del sindacato della polizia di stato

Paolo Ferraris rieletto segretario  generale provinciale del Fsp

Paolo Ferraris è stato rieletto segretario generale provinciale del sindacato FSP Polizia di Stato di Vercelli. Eletto all'unanimità la mattina di venerdì 4 giugno, durante il 3° congresso provinciale della sigla sindacale, tenutosi nella sala riunioni della questura.

Lo stesso sarà affiancato per i prossimi cinque anni dai Segretari provinciali: Carmine Napolitano, Stefano Pieretti e Massimo Rotoli.

Il congresso provinciale di FSP Polizia di Stato, presieduto dal comitato elettorale guidato dal Segretario Regionale Vincenzo Suozzi, si è svolto nel pieno rispetto delle misure anti Covid, nell'ambito dei lavori di rinnovo delle cariche della segreteria nazionale del sindacato che si chiuderanno il 7 e l'8 luglio a Pomezia.

Nella stessa mattinata, una delegazione, guidata dal Segretario Nazionale Gianni Pollastri, ha avuto un cordiale e costruttivo incontro con il Questore di Vercelli, nell’ambito del quale sono stati affrontati una serie di problematiche di particolare interesse per il personale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Video