cerca

Contest musicale

"1 Maggio On Air in Santhià": insieme di esibizioni online

Organizzato dal Comune e dall'Associazione X Bea

Santhià contest online

"1 Maggio On Air in Santhià": un insieme di esibizioni online dedicate a chi ama la musica e sente la mancanza delle esibizioni dal vivo, sia come protagonista che come spettatore. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, anche per il 2021 l'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione X Bea, lancia il contest musicale. 

"Questo evento è rivolto ai musicisti santhiatesi o amici di Santhià: ognuno potrà registrare un video e caricarlo sull'evento Contest musicale '1 Maggio On Air in Santhià' su Facebook - spiegano gli organizzatori -. A partire dalle 10 di sabato 1° maggio gli amministratori pubblicheranno tutti i brani ricevuti. Sarà così possibile diffonderli e votarli con un like. Sarà possibile votare fino alle 18 di domenica 2 maggio, quando verrà decretato il gruppo o l'artista vincitore del contest".

Le istruzioni tecniche: i partecipanti dovranno registrare un video con un brano inedito o una cover oppure video compositi - collage o multi-finestra - suonati da più musicisti in separata sede. L'idea è che siano possibilmente esibizioni "originali" per questo evento o registrate durante quest'anno. Il video andrà caricato sull’evento contest musicale '1 Maggio On Air in Santhià' entro le ore 8 del 1 maggio, indicando il titolo del brano e il nome dell'artista oppure, se si tratta di una band, il nome della band e dei singoli componenti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500