cerca

Borgosesia - disagi

Code per fare il vaccino: assembramento davanti al Teatro Pro Loco

"Sollecitato i vertici Asl chiedendo un cambio di rotta immediato"

Borgosesia code vaccino

Assembramento davanti al Teatro Pro Loco, gente in attesa per fare il vaccino

Borgosesia: code interminabili per fare il vaccino, e i cittadini segnalano il disagio al sindaco Paolo Tiramani. Soprattutto i figli esasperati perché vedono i loro genitori anziani costretti ad attendere in piedi per potersi sottoporre alla somministrazione del farmaco anti Covid. 

"Così non va bene – dice il primo cittadino – il rispetto per le persone che si devono sottoporre a vaccinazione è imprescindibile, in particolare se si tratta di anziani: come è possibile che ci siano ritardi di oltre mezz’ora, dopo che si è fissato un appuntamento da tempo? Se occorre riorganizzare qualche passaggio, lo si faccia tempestivamente: non è possibile che ogni volta che l’Asl deve fornire una prestazione, si generino disguidi e malfunzionamenti".

A testimoniare il disagio anche fotografie che rivelano una situazione preoccupante: un assembramento davanti alle porte del Teatro Pro Loco, centro vaccinale di Borgosesia, ed i borgosesiani si lamentano anche per il rischio a cui sono esposti dovendo rimanere in attesa tutti insieme: "Ho già sollecitato i vertici Asl chiedendo un cambio di rotta immediato, sennò chiederò
provvedimenti eclatanti" sbotta Tiramani. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Video