Borgosesia - disagi
di Redazione La Sesia
6 Aprile 2021 14:18
Assembramento davanti al Teatro Pro Loco, gente in attesa per fare il vaccino
Borgosesia: code interminabili per fare il vaccino, e i cittadini segnalano il disagio al sindaco Paolo Tiramani. Soprattutto i figli esasperati perché vedono i loro genitori anziani costretti ad attendere in piedi per potersi sottoporre alla somministrazione del farmaco anti Covid.
"Così non va bene – dice il primo cittadino – il rispetto per le persone che si devono sottoporre a vaccinazione è imprescindibile, in particolare se si tratta di anziani: come è possibile che ci siano ritardi di oltre mezz’ora, dopo che si è fissato un appuntamento da tempo? Se occorre riorganizzare qualche passaggio, lo si faccia tempestivamente: non è possibile che ogni volta che l’Asl deve fornire una prestazione, si generino disguidi e malfunzionamenti".
A testimoniare il disagio anche fotografie che rivelano una situazione preoccupante: un assembramento davanti alle porte del Teatro Pro Loco, centro vaccinale di Borgosesia, ed i borgosesiani si lamentano anche per il rischio a cui sono esposti dovendo rimanere in attesa tutti insieme: "Ho già sollecitato i vertici Asl chiedendo un cambio di rotta immediato, sennò chiederò
provvedimenti eclatanti" sbotta Tiramani.
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia