cerca

Lotta al Covid

Trino: vaccinazioni alla casa di riposo

La quasi totalità degli operatori ha dato il consenso

Vaccinazioni casa di riposo Trino

Gli operatori della casa di riposo in attesa della vaccinazione

Le vaccinazioni nella casa di riposo “Sant’Antonio Abate” e alla Pubblica Assistenza Trinese, la situazione dei positivi. Il sindaco Daniele Pane ha fatto ieri, sabato 9 gennaio, il punto.

Vaccinazioni casa di riposo Trino

"Con il Piemonte in zona gialla significa che l’indice di contagio Rt è ancora sotto controllo e i comportamenti virtuosi tenuti anche nel periodo di Natale ci permettono questo grado. Il mio invito è però di continuare a rispettare sempre le regole vigenti per evitare ulteriori restrizioni. Ad oggi a Trino sono 31 i soggetti positivi al Covid-19, per buona parte in forma asintomatica o con leggeri sintomi, tranne due soggetti che si trovano in ospedale, uno da parecchie settimane. A loro va l’augurio di pronta guarigione", ha detto.

Pane ha aggiunto: "E’ partita la campagna vaccinale e all’Asl di Alessandria vanno i complimenti perché ha organizzato benissimo e ha terminato prima degli altri la somministrazione dei vaccini al personale sanitario e dei distretti. Ora è la partita la fase successiva: il presidente Mauro Bagna mi ha informato che è partita la vaccinazione ai volontari della Pat, ed inoltre posso aggiungere che sabato mattina è partita la vaccinazione di personale ed ospiti della casa di riposo di Trino dove quasi la totalità di essi ha deciso di dare il consenso".Vaccinazioni casa di riposo Trino

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500