Le pagelle delle bianche casacche a Piacenza
di Redazione La Sesia
11 Gennaio 2021
Alessandro Romairone, 21 anni, attaccante della Pro Vercelli (foto di Ivan Benedetto)
SARO: attento nel neutralizzare il diagonale di Simonetti nella seconda parte del primo tempo; per il resto non è mai chiamato seriamente in causa (6).
AURILETTO: sbaglia di testa un gol praticamente fatto con il portiere del Piacenza fuori causa e ha un'altra occasione per incidere; in retroguardia nessuna pecca (5,5).
MASI: governa la difesa senza problemi in una giornata con pochissime azioni pericolose da parte degli avversari (6).
HRISTOV: copre bene e riparte anche con una certa frequenza (6).
MEZZONI: discreto il debutto dell'ex giocatore della Feralpisalò; ha gamba e si propone con continuità sulla sua corsia (6,5).
NIELSEN: commette un fallo ingenuo che causa il rigore per gli emiliani; infatti si dispera; qualche lacuna nell'impostare (5).
EMMANUELLO: si fa notare pochissimo e non emerge come è lecito aspettarsi da uno come lui (5,5).
IEZZI: prestazione attenta e senza sbavature; propone anche alcune giocate per i compagni (6,5). BORELLO: entra con il piglio giusto e per poco non regala la vittoria alla Pro Vercelli (6).
DELLA MORTE: ha il merito di realizzare il gol del pareggio sfruttando alla perfezione l'errore della retroguardia del Piacenza; per il resto svaria su tutto il fronte (6,5).
PADOVAN: lavora per la squadra, ma da un attaccante ci aspetta qualcosa di più in zona gol dove non è preciso e puntuale (5,5). COMI: gioca l'ultima mezz'ora nonostante la distorsione e lotta con il solito ardore (6).
ROMAIRONE: corre tanto, ma purtroppo è poco concreto (5,5). GATTO: sarà sicuramente utile a questa Pro Vercelli che ha bisogno di imprevedibilità e lui ha i mezzi per incidere (6).
v.d.t.
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia