cerca

Meteo

Vercellese: cielo grigio fino all'Epifania

Le previsioni di Arpa Piemonte

Cielo nuvoloso

"Un flusso di correnti umide orientali, associate ad una circolazione depressionaria centrata tra i Pirenei ed il Golfo del Leone, determina condizioni di tempo perturbato sulla nostra regione fino alle prime ore del mattino di mercoledì, in particolare sui settori occidentali e sudoccidentali. Un miglioramento è atteso nel corso della mattinata di mercoledì, con un generale esaurimento delle precipitazioni. A seguire tempo stabile fino alla giornata di sabato".

E' il bollettino di Arpa Piemonte, che prevede per oggi, lunedì 4 gennaio, "cielo molto nuvoloso, con precipitazioni diffuse, deboli sui settori orientali, moderate su quelli occidentali".

Martedì 5 il cielo sarà nuvoloso o molto nuvoloso, con tendenza all’attenuazione della nuvolosità in serata a partire dai settori alpini nordoccidentali e settentrionali, mentre all'Epifania il tempo si presenterà prevalentemente soleggiato sull'alto Piemonte e a ridosso dei settori alpini, più grigio altrove per la presenza di nubi basse, foschie e banchi di nebbia

Nel vercellese temperature minime sui 2 gradi, massime intorno ai 5 gradi centigradi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Video