cerca

La fornitura affidata al Comitato locale della Croce Rossa Italiana

Un gesto d'amore della Guardia di Finanza della provincia Vercelli

Messe a disposizione derrate alimentari di prima necessità per le famiglie bisognose

Guardia di Finanza di Vercelli

Un bel gesto della Guardia di Finanza della provincia di Vercelli

Continuano i gesti di solidarietà e sincera dedizione che permettono alla Croce Rossa Italiana di raggiungere sempre più persone in difficoltà e portare loro conforto, soprattutto in questo periodo particolare di un anno che tutti vogliamo lasciarci alle spalle.

Il presidente nazionale, Francesco Rocca, ha definito ogni gesto d'amore nei confronti di chi è in difficoltà "Il Tempo della Gentilezza". Oggi questo gesto si realizza nuovamente grazie all’iniziativa dei militari della Guardia di Finanza della provincia di Vercelli che hanno sottoscritto e sostenuto l'attività a favore della popolazione, provvedendo a fornire derrate alimentari di prima necessità, affidandole poi al Comitato della Croce Rossa di Vercelli per la distribuzione alle famiglie con maggiori difficoltà.

Un gesto che non può e non deve passare inosservato, perché sono proprio le iniziative spontanee e genuine che scaturiscono dalla generosità della società civile che ci fanno sentire un unico grande popolo, un’unica grande famiglia.

"Un sincero ringraziamento alle donne ed agli uomini della Guardia di Finanza - dicono dal Comitato di Vercelli della Croce Rossa Italiana - per la grande dimostrazione di fiducia e stima che ci hanno riservato".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500