cerca

Tavola Rotonda online

Il rilancio del territorio attraverso la cultura: idee, stimoli

Iniziativa organizzata da Ucid Vercelli

Adriana Sala Breddo

Adriana Sala Breddo, presidente di UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) di Vercelli

Il rilancio del territorio attraverso la cultura: è il tema della tavola rotonda online, in programma venerdì 26 febbraio alle 18,30, sulla piattaforma Google Meet
 

L'iniziativa, che vuole offrire un'occasione per provare ad immaginare il futuro dell'arte, della cultura e della musica dopo la pandemia, è organizzata da Adriana Sala Breddo, presidente di Ucid (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) di Vercelli.

Parteciperanno Cristina Canziani, direttore artistico della Camerata Ducale, Daniele De Luca, direttore dell'Ufficio Beni Culturali dell'Arcidiocesi di Vercelli e Stelvio Lorenzettivice presidente nazionale di Ucid e amministratore delegato di Algam Eko, la multinazionale che produce e commercializza strumenti musicali. Modererà la giornalista Roberta Martini.

La partecipazione è libera collegandosi al link: https://meet.google.com/cms- hbxx-sdj

Dal confronto, come spiegano i partecipanti, possono nascere stimoli e buone idee e tutti, dagli operatori culturali al pubblico, possono dare il proprio contributo per "orchestrare" una ripresa armoniosa e corale della vita culturale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Video