cerca

Rassegna letteraria online

Un libro che fa... SOCIALizzAzione

Il calendario degli appuntamenti di febbraio

Rassegna letteraria onlinee

Vercelli: proseguono gli appuntamenti online per la terza edizione della rassegna letteraria 'OH un libro che fa... SOCIALizzAZIONE'. L'iniziativa si può seguire su www.facebook.com/Ohunlibrochefa e su Instagram @biblionsoccoop.

Gli appuntamenti sono realizzati dalla Biblion s.c., con la direzione scientifica del prof. Giovanni Tesio ed il coordinamento di Rosangela Colombo, con il patrocinio ed il sostegno economico della Regione Piemonte. Partner i Comuni di Vercelli, Cigliano, Crescentino, Livorno Ferraris, Saluggia, Santhià.

Per tutto il mese di febbraio Alberto e Patrizia lavoreranno con gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado con laboratori di lettura ad alta voce e con la tecnica del Kamishibai.

Il calendario di febbraio prevedi incontri con autori imperdibili in diretta streaming e contributi dei partner sulla pagina Facebook della rassegna. Venerdì 5 febbraio alle 18 Giovanni Tesio intervista in diretta streaming il poeta Franco Arminio che presenta il suo libro La cura dello sguardo. Nuova farmacia poetica, Bombiani 2020

Venerdì 12 febbraio alle 18, terzo appuntamento di Maratona di Lettura 6 con Roberto Sbaratto. PERFORMANCE a partire dagli scritti di Sherbanenco.

Sabato 13 febbraio alle 18: contributo musicale a sorpresa su Giorgio Gaber a cura dell'Associazione culturale Arte di Crescentino.

Lunedì 15 febbraio alle 18: contributo del Club Lettori di Crescentino con letture dal libro di Fabio Geda che viene presentato il giorno dopo.

Martedì 16 febbraio alle 18: Rosangela Colombo intervista in diretta streaming su Fb Fabio Geda ed Enaiatollah Akbari che presentano il libro, Storia di un figlio. Andata e ritorno, Baldini+Castoldi 2020

Martedì 23 febbraio alle 10,30: Rosangela Colombo intervista in diretta streaming su Fb Guido Quarzo che presenta il suo libro Il bambino, la volpe e il buio, San Paolo edizioni 2020

Venerdì 26 febbraio alle 18: quarto appuntamento di MARATONA DI LETTURA DI 6 con Roberto Sbaratto. PERFORMANCE a partire dagli scritti Carlo Manzoni

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Video