Saturday

, 21 September 2019

ore 02:40

Vercelli

07-09-2019 08:30

Vercelli, arriva il marchio KiK: previste 5 assunzioni
Esselunga smentisce ufficialmente l'apertura
 
Riapriranno i locali che fino allo scorso giugno ospitavano il punto vendita vercellese di C&A, la catena internazionale di moda a prezzi convenienti. A subentrare, a partire dal 5 ottobre, nei locali di via Torino 56 sarà un altro marchio dedicato all’abbigliamento a costi concorrenziali: si tratta di KiK, azienda tedesca già presente a Vigliano Biellese che propone anche articoli per la casa. Prevista l'assunzione di cinque lavoratori.

Il marchio però non sarà l’unica nuova attività a contribuire alla riapertura della struttura nella zona dei centri commerciali di Porta Torino. "I locali sono grandi 1.500 metri quadrati e KiK dividerà gli spazi con una ristorazione giapponese" spiega la consulente immobiliare Patrizia Corniani, che ha seguito la trattativa per l’affitto dei locali, di proprietà privata. A breve quindi sarà inaugurato un ristorante giapponese, per il quale bisognerà attendere presumibilmente la fine dell’anno.

Sempre in zona, in via Veterani dello Sport, procedono poi i lavori per la costruzione del nuovo supermercato Lidl. Un’operazione dal 2.025.000 euro, iniziata in primavera. Stando ai rumors, il market dovrebbe sostituire quello attualmente aperto in corso Amedeo Avogadro di Quaregna (Lidl è presente nel capoluogo anche in via Somalia). Dalla catena tedesca, contattata in questi giorni dal nostro giornale, comunque non arrivano conferme a riguardo e nemmeno sulla data d’inaugurazione a Porta Torino.

Intanto Esselunga smentisce ancora una volta un interesse verso un approdo in città. Recentemente si era nuovamente sparsa la voce di una possibile apertura del colosso italiano della grande distribuzione nei capannoni della ex Smurfit in via Walter Manzone. La società, sollecitata a riguardo da La Sesia, ha negato ogni trattativa.




Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Copyright © 2019 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.