lunedì

, 19 novembre 2018

ore 10:11

Sport

13-02-2018 08:28

Pro Vercelli a Salerno con una novità di modulo?
Intanto si attendono le decisioni del giudice sportivo
 
Oggi pomeriggio sarà pubblicato il Comunicato ufficiale della Lega di Serie B con le decisioni del giudice sportivo Emilio Battaglia.

Pro Vercelli-Brescia è stata arbitrata in maniera a dir poco imbarazzante dal signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze: le immagini televisive lo hanno ampiamente dimostrato. Saranno sicuramente squalificati Bergamelli, Castiglia (somma di ammonizioni, erano in diffida) e Ghiglione (espulso “frettolosamente” per fallo su uomo lanciato a rete), ma bisognerà vedere cosa ha scritto sul suo referto il direttore di gara in merito al parapiglia scatenatosi nel finale all’altezza della bandierina del calcio d’angolo in direzione degli spogliatoi.

Detto questo.

La Pro Vercelli ha conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate. Una serie positiva che la tiene a galla nella lotta salvezza. Anche contro il Brescia note soddisfacenti dal punto di vista del gioco con almeno quattro occasioni da rete create durante il primo tempo. Nella ripresa l’ispirato Castiglia è andato vicino al gol in un paio di circostanze. Per il Brescia da annotare il rigore sbagliato da Bisoli nella prima parte del match e la “velenosa” punizione dell’ex Caracciolo sventata abilmente da Pigliacelli oltre il novantesimo. Insomma, un altro passo avanti per la Pro anche se dopo l’acuto di Cremona erano in tanti a sperare nella conquista dei tre punti nello scontro diretto con le rondinelle.

Viste le assenze, per la trasferta sul campo della Salernitana probabile che Grassadonia opti per un cambio di modulo tattico. Forse sarà anche l’occasione per vedere all’opera i neoacquisti non ancora utilizzati.

Paolo Sala
2018 - Riproduzione Riservata


Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

foto giorno »

Il generale inverno - È già in arrivo?

Andrea Cherchi

Copyright © 2018 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.