Monday

, 28 September 2020

ore 19:39

Vercelli

16-09-2020 14:08

Vercelli: il saluto della dirigente dell'ufficio scolastico
Elisabetta Milazzo si trasferirà a Torino
 
La dirigente dell'Ufficio scolastico territoriale di Vercelli, Elisabetta Milazzo, dal 21 settembre si trasferirà all'Ufficio scolastico regionale di Torino. La sostituirà Concetta Parafioriti.

"Lunedì 21 settembre, in  base al previsto avvicendamento per le reggenze degli uffici periferici, lascerò la dirigenza dell'Ambito territoriale di Vercelli - spiega Milazzo -
Tanti i ringraziamenti che ho in cuore di fare. Innanzitutto permettetemi di ringraziare le istituzioni civili e religiose, con le quali in questi anni mi sono confrontata al fine di programmare il servizio di competenza dell'Ufficio scolastico in questo territorio. La fiducia, il rispetto e la collaborazione che hanno caratterizzato i rapporti costruiti mi hanno ancora una volta mostrato quanto possa essere produttiva l'azione sinergica di tutte le forze in gioco".

Altri ringraziamenti arrivano dalla dirigente uscente "ai dirigenti scolastici, i docenti e il personale Ata che in questi anni hanno reso la scuola vercellese una risposta formativa qualificata alle esigenze degli studenti, proiettandoli verso la cittadinanza attiva e il proprio futuro professionale e di vita. Vorrei anche ringraziare le organizzazioni sindacali dei comparti Scuola e Ministero - prosegue Milazzo - con le quali sin dall'inizio mi sono confrontata nell'ottica del miglioramento del servizio e da cui ho ricevuto sempre disponibilità alla collaborazione, cortesia nei modi e riflessioni qualificate".

Infine, il saluto al personale dell'Ufficio scolastico di Vercelli "che ha lavorato senza risparmiarsi per non far pesare all'utenza disservizi legati all'ormai esiguo numero di componenti. A loro l'augurio di continuare a 'fare squadra' così come hanno fatto finora. Lasciano in me un ricordo personale profondo e positivo, che manterrò sempre. A voi studenti auguro di vivere la scuola come un'esperienza preziosa e  coinvolgente e un futuro sereno".


Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.